top of page

Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, il Cliente potrà recedere dal Contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna dell'Articolo o Degli Articoli acquistato/i all'indirizzo indicato dal Cliente (di seguito, il" Termine di Recesso "). Il Consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso, dovrà inviare - entro il predetto Termine di Recesso - una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale dovrà allegare il numero dell'ordine dell'Articolo acquistato, che dovrà essere comunicato.

Tale dichiarazione potrà essere trasmessa:

Tramite comunicazione scritta da inviarsi a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: info@teamebike.com

In ogni caso, ai sensi dell'art. 57 del Codice del Consumo, il Cliente dovrà restituire l'Articolo acquistato senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso (di seguito,il" Termine di Restituzione"), organizzando la spedizione e/o le relative modalità di restituzione, con la consapevolezza che le spese di restituzione dell'Articolo saranno a proprio carico. L'articolo acquistato dovrà essere restituito secondo le modalità di cui al successivo articolo 8.4.

ATTENZIONE!! le spese di spedizione non sono soggette a rimborsi quindi non saranno rimborsate.

PAYPAL purtroppo PayPal non prevede la possibilità di recedere dall'acquisto quindi per chi avesse utilizzato questo metodo di pagamento sarà tassato delle commissioni che PayPal si trattiene

bottom of page